Un 2016 di neanche troppe stupidaggini

Un 2016 sfavillante per le sponde elettroniche di questo sito, sicuramente più della vita reale del suo creatore.

Le statistiche che tutti i miei lettori attendevano con immotivata ansia sono giunte anche se monche dei mesi di luglio ed agosto a causa di un problema tecnico che avevo ben poca voglia di riparare.

Innanzitutto l’anno passato ha visto l’affluenza di oltre 4,800 visitatori e la pubblicazione di 30 locandine.

A dispetto del titolo del sito vi siete soffermati su roba ben più seria delle mie solite stupidaggini in (il)libertà.

Questa è la top-ten delle novità.

Tocca poi aggiungere che nella top ten si sono infiltrate alcune pagine vecchie ma che almeno risollevano almeno in parte l’animo goliardico del sito:

In chiusura si ricorda che come al solito la fanno da padrone i Daily Bookmarxs, uno strumento indispensabile di conoscenza della politica locale roccapriorese, o per lo meno del suo quadrante sud-occidentale.

statistiche_nazioni_2016

I miei lettori giungono principalmente dal belpaese. Evitatevi il coro di grazziearcazzo: so benissimo che l’ironia su Buonanno non viene molto colta in Melanesia.

Al secondo posto abbiamo gli egiziani, che anche a vedere dal numero di manifestazioni hanno sentito un po’ più di noi il barbaro assassinio di Giulio Regeni.

Per la gioia degli altrimperialisti/neonazisti i restanti otto posti della top-ten appartengono o alle metropoli imperialiste (USA, Germania, UE e Regno Unito alla faccia di ogni Brexit) oppure ai famigerati paesi del complotto sion-wahabita.

Questa invece è una mappa più complessiva delle visitestatistiche_nazioni_201602Buon 2017!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.