Un anno di stupidaggini in (il)libertà

E siamo ad un anno di stupidaggini in illibertà.
S’è iniziato 366 giorni fa cominciando a mettere le locandine pubblicitarie del film horror del secolo (con la più orrorifica ministra del millennio).
In un anno sono passati 3559 visitatori che hanno visualizzato 12173 pagine. Peccato che la maggioranza viene a me cercando su google “soldatesse hot” (sono il primo risultato nella ricerca di google).
La maggior parte di voi si legge i miei Daily BookMarx, andando poi a sostenere la candidatura di Samara alle primarie del Pidì, a leggersi le Mirabolanti avventure di Kinder Ferrero e a ribadire il proprio odio per i pizzardoni.
Ho inserito 137 stupidaggini (più o meno serie, più o meno facete) e 28 grafiche prese da artisti veri (che però non ribloggo più da quando mia madre ha cominciato a credere che fossi io il cartoonista brasiliano Carlos Latuff).
Ho quasi riempito la metà dello spazio concessomi da Altervista, quindi prevedo che questo stupidario durerà almeno fino a maggio.

Intanto mi rivendo i vostri IP a Zurckeberg…

Stay Tuned
Srell al-Masri

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.