Centesimo inserimento!

Ovviamente questo è il 101esimo.
Il centesimo è stato quello per la battaglia degli stomaci vuoti (e l’ironia del destino ha voluto che fosse uno dei pochi inserimenti seri presenti su questo sito).
Dei cento inserimenti solo 15 provengono da altre parti. E parliamo di altre vignette, oppure della neonata categoria TV (in cui raccolgo video sparsi in rete). Questo è per rispondere a chi mi ha sempre ritenuto un grigio burocrate (me in primis).
Per il resto sono solo grandi soddisfazioni se calcoliamo che è un archivio di roba che dovrebbe rimanere tendenzialmente privata: in cinque mesi sono passati oltre 1500 visitatori che hanno visto 3708 pagine, 143 abbonamenti agli rss. Non so se debba farmi piacere invece il fatto che in molti arrivano dal Google cercando “Soldatesse Hot” (grazie a questo articolo sono il secondo risultato!).
Purtroppo solo una minoranza di voi accede da computer su cui gira il Bene (nella sua declinazione GNU/Linux), Windows continua ad avere la preponderanza. Meglio sul lato browser dove la maggioranza relativa utilizza firefox subito seguito dal Male nella sua declinazione Googlesca (aka Chrome). La buona notizia è che Internet Explorer è in via d’estinzione.
La composizione dei visitatori è essenzialmente italiana, con punte anglofone, francesi, tedesche, palestinesi. È stata una sorpresa trovare un visitatore israeliano ed uno afghano.
Per adesso ho consumato il 30% dello spazio a mia disposizione. Con questi ritmi il sito morirà tra altri dieci mesi.
Stay Humid
Srell al Masri 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.