Primo Complimese

Chiunque voglia leggere la buona
notizia vada direttamente alla fine
(E che peste lo colga)
Un mese di stupidaggini in (il)libertà. Visto che non sono bravo con le sviolinate faccio parlare i numeri.
Dall’11 dicembre ci sono stati 224 visitatori che hanno guardato 459 pagine. 13 matti mi hanno iscritto nei loro feed (probabilmente cancellandomi subito dopo).
Il 68% usa il Male (sistemi operativi Winzozz di varie annate), il 10% l’Altro Male (sistemi sviluppati dalla apple tra OS X e aifòn) mentre il restante 22% ha scelto di usare la Forza nella sua declinazione di GNU/Linux.
Ho tutti i vostri IP che sto vendendo a varie agenzie pubblicitarie (tanto venite tutti da feisbuc). Mi piacerebbe capire chi è che mi segue dal Canadà.
Escluso questo articolo ho messo 34 inserimenti di cui solo 5 sono repost da altri siti (alla faccia di chi denunciava la mia mancanza di fantasia).
Detto questo apresi sondaggio.
Volete che continuo con questa roba?
No. È satira troppo intelligente e i tuoi lettori non hanno i mezzi per capirla.
No. Tanto non ti leggo.
No. Non sei capace. Passa ad altro che sicuramente hai di meglio da fare.
No.
Si. Tanto non ti leggo.
Si può votare tramite commento (pre-moderato, perchè non amo la democrazia e perchè non amo sprecare banda installando un nuovo plugin wordpress per sondaggi). Tanto continuerò comunque fino all’esaurimento dello spazio gratuito di altervista. Quindi si, vi ho dato la prima buona notizia di tutto il post: questo blog finirà.
Stay Humid
Srell al Masri

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.